Origine del Male

Richard - Cobra, dal momento che gli animali sono esseri innocenti e non hanno ego o il peccato, sono gli animali intrappolati anche all'interno di questo sistema a matrice prigione o possono andare e venire come lontano come anime.

COBRA - Sono anche loro intrappolati, ma non si sentono così. A causa della loro sfera di movimento è molto più piccolo. Ad esempio, gli animali non hanno il desiderio di lasciare il pianeta perché la maggior parte degli animali nella loro vita non hanno il desiderio di espandere la loro libertà così tanto. In realtà non sentono in una prigione eccezione di quelli che sono intrappolati a causa di esseri umani in gabbie e sfruttato dagli esseri umani per vari scopi.

Lynn - Cobra, le somiglianze tra Arconti e Demoni sono quasi esatto. Dopo aver studiato i loro comportamenti, non ho altra scelta che concludere che essi sono la stessa cosa. Sei d'accordo?

COBRA - direi demoni sono Arconti inferiori. Gli Arconti sono i demoni più in Alto, quelli più potenti.

Richard - Perché le Storie su Satana e Lucifero state censurate nelle ultime tue interviste, Cobra?

COBRA - Non è il più alto scopo quello di rispondere a questa domanda.

Richard - OK.

Lynn - Perché tutte le civiltà avanzate extraterrestri prestare tanta attenzione al lignaggio genetico?

COBRA - Non tutti. Solo coloro che non sono spiritualmente risvegliati abbastanza e mettere troppa attenzione sul piano fisico.
------
NOTA mia, che sto Traducendo: A QUESTO PROPOSITO, VI INVITO A LEGGERE, QUESTO ARTICOLO 
"Hidden Hand: Una Finestra di Opportunità"
-
ALL'INTERNO DEL QUALE, SI AFFERMA CHE.. LUCIFERO, COME ENTITA' SPIRITUALE DI LUCE, AVREBBE CREATO (O FORSE SOLO, COLLABORATO?) ALLA CREAZIONE DELLE FORZE DEL MALE, PER LO MENO QUELLE, SU QUESTO PIANO, DOVE CI TROVIAMO NOI, AL SOLO FINE DI AIUTARCI. IN QUANTO, IL NOSTRO LOGOS YAHWE, CI AVEVA APPUNTO "IMPRIGIONATI" QUI. E NOI, PROPRIO COME GLI ANIMALI, NON CE NE RENDEVAMO CONTO..

PER CUI, DA QUESTO COROLLARIO, ABBIAMO CHE: CHI E' SPIRITUALMENTE AVANZATO, PUO' INVOCARE LUCIFERO, E VERRA' DA ESSO AIUTATO, SE LO DESIDERA, A LIBERARSI... PERCHE', PER LUI, IL SOLO SCOPO, DI AVERLE CREATE, ERA APPUNTO SOLO, QUELLO DI AIUTARCI A LIBERARCI... DA QUESTO "PIANETA PRIGIONE". 

P.S: Se Cobra non può parlarne, è.. molto probabilmente, in Virtù del Trattato di "Non interferenza", che sono stati costretti a "firmare" (e del quale, lui stesso parla, nel suo blog), per evitare che, le forze oscure, facciano più danni, di quelli che già, stanno facendo, su questo Pianeta... Ecco perché: è importante.. RISVEGLIARCI! Loro, non possono aiutarci o "salvarci" direttamente, se noi: rimaniamo "addormentati"!! Fa parte del Trattato!!! Lui, non può dirlo, ma.. tantissimi altri, prima di lui, lo hanno detto; si chiamano: PROFETI!! SVEGLIATEVI!!!
---
Tratto, da:
---
(PAGINA IN ELABORAZIONE: 11%)

Nessun commento:

Posta un commento