Movimento di Resistenza

C'è una guerra silenziosa in corso tra fazioni positive e negative dei militari nei paesi in guerra. Questa guerra è in gran parte fatta attraverso operazioni di intelligence e controspionaggio che non vengono mai trapelate alla popolazione generale. Si potrebbe dire che i militari sono ora i fuochi centrali della guerra, tra le forze Galattica della Luce da una parte e l'alleanza Chimera / Draco dall'altra. Appena le fazioni della Luce vinceranno questa Guerra, la Resistenza: premerà il pulsante, per lo scatenarsi dell'Evento.

La Cabala è riuscita a infiltrarsi nella struttura politica di alcuni, dei paesi del BRICS; come: Brasile e India. Narendra Modi non sta chiaramente lavorando per la luce, visto che ha dichiarato guerra al contante:

E ora vuole confiscare l'oro delle persone:

Eliminazione del gruppo Chimera continua. Molti progressi sono stati compiuti, ma non molto si può ancora dire. Sto aspettando le giuste circostanze per liberare massiccia Intel che allargherà gli orizzonti della popolazione di superficie su molte cose. 

Alcuni membri della Cabala stanno cercando di far girare e aprire il Disclosure ET, sperando di apparire come la parte della fazione positiva al fine di evitare l'arresto al momento della detenzione.

La Cabala non vuole la guerra civile negli Stati Uniti, perché sa che la guerra civile starebbe solo accelerando il processo verso l'Evento e la loro sconfitta finale. Quello che vogliono è invece uno stato di caos controllato e di tensione continua, che consente loro di mantenere il controllo ancora per un po' e ritardare l'inevitabile.

Dietro le quinte, un gruppo misto positivo di Militari / Templari / Famiglie Dragoni, stanno già preparando il Reset finanziario:

Sempre più iniziative in tutto il mondo stanno cominciando a impostare le giuste condizioni per il ripristino del sistema finanziario:

In Svizzera, il reddito di base incondizionato potrebbe diventare realtà se la gente svizzeri votano per esso:

Se qualcuno aveva dubbi sull'esistenza di fazioni militari positive nel Pentagono, ecco una prova:

E alcuni membri della Cabala, sono già stati arrestati:

Non va bene ossessionarsi con la preoccupazione e la paura di ciò che sta succedendo con la Cabala e la rete del terrore dei false flag, il gruppo Chimera, i campi di plasma, ecc; non riempire i tuoi sentimenti con questo tempo negativo investito in contemplazione inutili. Spegnete il televisore per favore.

Perché: è l'amore che riscatterà il nostro mondo, non Informarsi sulla Cabala. Intel è importante e rilevante, ma il monitoraggio sui nostri sentimenti è altrettanto importante.

E' importante capire che questi attacchi false flag hanno come unico scopo: quello di mantenere le persone coinvolte e avviluppate in questa situazione, per avere le immagini e le forme di pensiero di questo nella loro mente, e la loro attenzione concentrata solo.. su questo. In realtà è molto efficace attraverso l'uso dei mass media. Uccidono poche persone o mettono in scena un uccisione di poche persone e questa immagine e questo messaggio viene distribuita ai mass media e abbassa in modo molto efficace la frequenza vibrazionale del popolo e molto efficacemente disegna le persone lontano da azione costruttiva. L'unico rimedio a questo è toglierlo dalla vostra consapevolezza. Basta lasciarlo andare. Ci sono cose più importanti che stanno accadendo che hanno molta più influenza sulla situazione planetaria e invece di concentrarsi su questi attacchi false flag, è molto più importante mettere a fuoco l'obiettivo della liberazione planetaria e che cosa si può fare per contribuire a tale Processo.

Motivo per il ritardo dell'Evento

Un altro motivo principale per cui l'Evento non è ancora accaduto, è che: le forze celesti non vogliono solo vincere per liberare la terra. E' necessario anche arrestare quegli esseri che sono malati e impiantati, che hanno scelto le azioni malvagie di omicidio e distruzione, come il loro pane quotidiano.

Guarire questo male "una volta per tutte" è anche altrettanto importante per tutti noi; di modo che, questa situazione, non si ripeta mai più, su altri mondi. 

E questi esseri devono avere un'ultima possibilità di poter girarsi verso la luce e modificare i loro modi. La guarigione deve iniziare qui e non può accadere se tutte queste forze negative sono autorizzate a fuggire, altrove e continuare il loro regno del Terrore. Questo è quindi, un importante Sforzo di guarire la situazione... una volta per tutte.

Il nostro dolore, la nostra sofferenza, è grande, ma questo renderà il giorno della liberazione ed il ritorno della luce in questo mondo, ancora più dolce.

La Cabala e la Chimera stanno ancora sopprimendo l'evoluzione collettiva dell'Umanità. Questo è il motivo per cui la gente si sente così infelice con la situazione attuale.
-
Tratto, da:
----
-------------

Nessun commento:

Posta un commento