Chi è COBRA

Cobra è un contattista Pleiadiano in comunicazione anche con la Rete sotterranea di Agharti, da oltre 35 anni. Egli è stato diretto per rimanere anonimo dalla Resistenza (Militari Positivi) ed è adesso qui, in qualità di loro portavoce; ha inoltre delle comunicazioni in corso pure con esseri provenienti da Pianeta X che aiutano il Movimento di Resistenza. 

In qualità di rappresentante terreno della rete di Agarthi e delle forze della luce, si sforza di preparare l'umanità per l'orizzonte degli eventi futuri, prossimi. Che culminerà: nell'Evento.

La sua intenzione è quella di dissipare: la paura, chiarire eventuali malintesi, e aggiungere "intuizioni" a ciò che sta veramente accadendo "dietro le quinte". 

Per approfondimenti, siete invitati a leggere: il suo "blog-archivio" (oltre 721 voci). 


Per i nostri lettori e visitatori del blog che sono nuovi, l'evento e tutto il resto che circonda questi argomenti, si prega di visitare questi link per saperne di più, su ciò: che Co.BR.a rappresenta e chi è:

Video in inglese, su "Chi è COBRA":

Il team di prepareforchange.net (prepararsi al cambiamento) sono tutti Volontari dedicati. Nessuno riceve un compenso, per il lavoro svolto. 
---
tratto, da:
--------

Nessun commento:

Posta un commento